venerdì 17 dicembre 2010

Biglietti Auguri Nascita

Un modo originale per far sapere a tutti dell'arrivo della cicogna, con tanti bellissimi biglietti nascita con il nome dei genitori, e del bambino , la data e l'ora, e ancora biglietti augurali  tutti da scegliere, da ingrandire con un clic, e infine da stampare.
Un consiglio: stampate i biglietti su di un cartoncino bianco. Il risultato sarà straordinario.
 
La nascita
L’arrivo di un bambino è un evento festoso che vede accendersi intorno alla madre e al neonato che ne sono i protagonisti, la sollecitudine, la tenerezza e la riconoscenza del padre, l’incontenibile emozione dei nonni e l’affettuosa presenza degli amici. L’annuncio scritto del lieto evento, mediante un biglietto prestampato con un tenero disegno simbolico come la cicogna o un fiocco rosa o azzurro, non è mai stato così diffuso, fra parenti e amici che vivono lontano.
Eccovi alcune frasi che possono accompagnare i fiori e regali con bigliettini di questo tipo:
 
Alla neo-mamma e al piccolo (nome) i nostri auguri più belli e sinceri per un futuro che è ancora tutto da scrivere.
 
Solo i fiori possono in qualche misura comunicarvi la tenerezza e la gioia con cui abbiamo accolto la notizia della nascita di (nome).
 
Vorrei essere una fata e con la mia bacchetta magica dare felicità e una vita serena alla tua piccola. Che sia così, con tutto il mio cuore.
 
Alla piccola (nome) un benvenuto al mondo. Alla neo-mamma  tantissimo affetto.
Con l’augurio che da voi prenda il sorriso, la gioia e l’allegria che sapete donare al mondo.

Con la speranza che questo arrivo nella vostra famiglia sia il coronamento della vostra felicità.

Al piccolo (nome), l’augurio che renda felici mamma e papà e che la sua vita sia serena e bellissima.
A (nome), appena arrivata, perche contribuisca con il suo sorriso a rendere la vita di noi tutti più luminosa.
 
Avete fatto un capolavoro! Ora godetevelo. Tutto quello che vi meritate, è di abbracciare la vostra piccola principessa.
 
La vostra famiglia da oggi è più numerosa: i gemelli sicuramente daranno il doppio da fare, ma porteranno il doppio di gioia.
 
 
E inoltre ti potrebbero Interessare:



 

 

auguri biglietto nascita.jpg
auguri biglietto nascita2.jpgClicca per Ingrandire.....

biglietto nascita.jpg30.jpgbiglietto nascita.jpg29.jpgbiglietto nascita.jpg28.jpgbiglietto nascita.jpg27.jpgbiglietto nascita.jpg26.jpgbiglietto nascita.jpg25.jpgbiglietto nascita.jpg23.jpgbiglietto nascita.jpg22.jpgbiglietto nascita.jpg20.jpgbiglietto nascita.jpg19.jpgbiglietto nascita.jpg18.jpgbiglietto nascita.jpg16.jpgbiglietto nascita.jpg15.jpgbiglietto nascita.jpg14.jpgbiglietto nascita.jpg13.jpgbiglietto nascita.jpg12.jpgbiglietto nascita.jpg11.jpgbiglietto nascita.jpg9.jpgbiglietto nascita.jpg8.jpgbiglietto nascita.jpg7.jpgbiglietto nascita.jpg6.jpgbiglietto nascita.jpg4.jpgbiglietto nascita.jpg2.jpgbiglietto nascita.jpgauguri biglietto nascita6.jpgauguri biglietto nascita5.jpgauguri biglietto nascita3.jpgauguri biglietto nascita4.jpgauguri biglietto nascita7.jpg

Nessun commento:

Posta un commento